Salve

Sei l'ultimo arrivato della community? Vieni qui... leggi il regolamento, presentati e lasciaci i tuoi contatti!

Salve

Messaggiodi vinfie » 14 set 2009, 22:31

Un saluto a tutto gli utenti di questo forum, il mio nome è Vincenzo e da quest'anno frequenterò la facoltà di scienze politiche.
P.S. si accettano consigli ^^''
vinfie
Principiante
Principiante

Salve

Sponsor

Sponsor

Re: Salve

Messaggiodi Dariolo » 15 set 2009, 21:09

Welcome ;)
Dariolo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi 5,56x45mm » 15 set 2009, 21:12

vinfie ha scritto:Un saluto a tutto gli utenti di questo forum, il mio nome è Vincenzo e da quest'anno frequenterò la facoltà di scienze politiche.

Cambia avatar
5,56x45mm
Maestro
Maestro

Messaggiodi Dariolo » 15 set 2009, 21:18

Nell'avatar c'è Chaplin, in uno dei suoi film storici: "Il grande dittatore"(1940)...tranquillo ;) se era Hitler già veniva bannato
Dariolo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi pueblo_unido » 15 set 2009, 22:33

vinfie ha scritto:Un saluto a tutto gli utenti di questo forum, il mio nome è Vincenzo e da quest'anno frequenterò la facoltà di scienze politiche.

Ciao!!! Benvenuto nella community!

Un mio consiglio? Si chiama "San Marcellino" :lol:
Immagine
pueblo_unido
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi vinfie » 15 set 2009, 22:59

Grazie per il benvenuto.
P.S. non avrei mai messo una foto di Hitler u.u Sinceramente apparte per i baffi non trov somiglianze ^^'''
Ciao!!! Benvenuto nella community!

Un mio consiglio? Si chiama "San Marcellino

Visiterò la sezione ''^^
vinfie
Principiante
Principiante

Messaggiodi Monochrome » 21 dic 2009, 08:52

Benvenuto e complimenti per l'avatar. Un film geniale.
Onore è una parola che hanno abusivamente monopolizzato le cosche. E' il tempo di sottrarla alle loro grammatiche. Onore è il sentire violata la dignità umana dinanzi a un'ingiustizia, è agire per difendere ciò che merita di essere difeso. R. Saviano
Monochrome
Apprendista
Apprendista

Re: Ciaooo!!!

Messaggiodi Luna22 » 22 gen 2010, 10:06

Ciao a tutti ;) Mi chiamo Arianna e sono iscritta al primo anno di scienze politiche dell'amministrazione..Volevo chiedervi un informazione..Tra qualche settimana dovrei dare il mio primo esame precisamente quello di Economia Politica con il prof.Mosca. Non seguo i corsi assiduamente perchè lavoro ma sto studiando dal libro e dagli appunti..Il prof ha dato un programma dettagliato dove ci sono tutti gli argomenti del corso..volevo chiedervi ma all'esame chiederà solo gli argomenti del programma dettagliato? perchè studiare tutto il libro di macroeconomia mi risulta un pò difficile.. :cry: Vi ringrazio in anticipo ;)
Luna22
Principiante
Principiante

Re: Ciaooo!!!

Messaggiodi beatrice89 » 22 gen 2010, 10:12

Luna22 ha scritto:Ciao a tutti ;) Mi chiamo Arianna e sono iscritta al primo anno di scienze politiche dell'amministrazione..Volevo chiedervi un informazione..Tra qualche settimana dovrei dare il mio primo esame precisamente quello di Economia Politica con il prof.Mosca. Non seguo i corsi assiduamente perchè lavoro ma sto studiando dal libro e dagli appunti..Il prof ha dato un programma dettagliato dove ci sono tutti gli argomenti del corso..volevo chiedervi ma all'esame chiederà solo gli argomenti del programma dettagliato? perchè studiare tutto il libro di macroeconomia mi risulta un pò difficile.. :cry: Vi ringrazio in anticipo ;)

luna 22 io non credo basti il programma dettagliato perchè il prof all'esame chiede cose che nn ha spiegato neanche......ad esempio il moltiplicatore monetario o altri argomenti che adesso non ricordo.....quindi ti consiglio di studiare tutto il libro!
beatrice89
Esperto
Esperto

Messaggiodi Luna22 » 22 gen 2010, 11:16

Capisco capisco grazie mille ;)
Luna22
Principiante
Principiante

Torna a Benvenuto